
(AGENPARL) – mer 10 luglio 2024 Gentili Colleghi,vi inoltro comunicato e foto relative alle attività della Polizia Locale.Buon lavoro.COMUNICATO STAMPAErcolano, Buonajuto: ‘Sversamento dei rifiuti, denunciate 4 persone grazie alle telecamere e al lavoro della Polizia Locale’
Intensificati i controlli su tutto il territorio. Agenti in borghese sequestrano due minimoto non immatricolate.
Due minimoto, senza targa e senza assicurazione, sono state sequestrate in Corso Italia dagli agenti della Polizia Locale, mentre altre quattro persone sono state denunciate per trasporto illecito di rifiuti e sversamento illegale in varie parti di Ercolano. È il bilancio di una serie di operazioni condotte dagli agenti della Polizia Locale della città degli Scavi.
“Non abbassiamo la guardia e non faremo sconti a nessuno: la tutela dell’ambiente e la gestione responsabile dei rifiuti sono questioni di primaria importanza per la nostra comunità. In queste settimane, di concerto con il comandante della Municipale, il Maggiore Nicola Vanacore, stiamo intensificando le operazioni di controllo su tutto il territorio cittadino. Più controlli significa più sicurezza” – dichiara in una nota Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano e vicepresidente nazionale di Anci.