
(AGENPARL) – gio 20 giugno 2024 Recap accrediti Stampa G7 Istruzione
Gentilissimi sarà possibile accreditarsi entro e non oltre lunedì 24 giugno ore 14.00.
Cordialmente
Francesco Albertario
Portavoce Ministro dell’Istruzione e del Merito
NOTA STAMPA
G7 Istruzione, online la piattaforma accrediti stampa per la ministeriale del 28 e 29 giugno a Trieste
È online la piattaforma per gli accrediti per la stampa in vista della riunione ministeriale G7 su Istruzione, che si svolgerà a Trieste il 28 e 29 giugno 2024.
I giornalisti, fotografi e cine-operatori interessati a partecipare in presenza potranno accreditarsi entro le ore 14 del 24 giugno 2024 tramite il sito: https://www.g7-2024.it oppure attraverso la sezione accrediti del sito https://www.g7italy.it inserendo la documentazione indicata.
Il Media Handbook della ministeriale, in italiano e in inglese, con tutte le informazioni necessarie e con le agende delle due giornate, è disponibile sul sito del MIM: https://www.miur.gov.it/web/guest/-/g7-istruzione-online-la-piattaforma-accrediti-stampa-per-la-ministeriale-del-28-e-29-giugno-a-trieste
[cid:3ec26dea-b334-4df1-baeb-8731f08ef212]
Ministero dell’istruzione e del merito