(AGENPARL) – mer 15 maggio 2024 * LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE*
*Il resoconto della seduta di ieri*
Nella seduta di ieri, martedì 14 maggio, (per chi volesse vederla https://ufficiostampa.comune.ra.it/nl/pmu9gs/w4sml3/yluqs4/uf/3/aHR0cHM6Ly9yYXZlbm5hLmNvbnNpZ2xpY2xvdWQuaXQv?_d=94E&_c=ad26def8 [1]) il consiglio comunale ha discusso e votato la seguente proposta di deliberazione: “Modifiche al vigente regolamento comunale per l’esercizio del servizio di taxi e del servizio di noleggio con conducente di autovetture e natanti” con 26 voti favorevoli e un astenuto. Alla delibera sono stati presentati 4 emendamenti, tutti respinti con la medesima votazione: 19 voti contrari e 8 favorevoli.
Successivamente è stata approvata all’unanimità la proposta di ratifica della delibera di giunta avente ad oggetto: “Partecipazione al fondo per il potenziamento delle iniziative di sicurezza urbana – variazione di bilancio di competenza e di cassa al bilancio di previsione 2024/2026”.
Infine sono stati approvati, tutti all’unanimità, i seguenti ordini del giorno: “Parco Guido da Montefeltro degradato e senza luce da anni sul lungomare di Lido di Dante”; “Condanniamo e contrastiamo ogni forma di violenza contro i lavoratori della sanità”, “Per una risposta coesa ai recenti eventi delittuosi verificatisi nella città di Ravenna”.
Giulia Gagliano
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Ravenna
48121 Ravenna
——————————————————————————
Se non vuoi più ricevere i nostri comunicati stampa clicca qui [2]
[1] https://ravenna.consiglicloud.it/#TRACK
[2] https://ufficiostampa.comune.ra.it/upr/pmu9gs/yluqs4/edit?_m=w4sml3&_t=e80c5a26
Trending
- Senato: S. Craxi, solidarietà a Ronzulli, irricevibili gli attacchi
- Istat: Casasco, dati occupazione positivi, misure volute da FI portano risultati
- Pd, domani Orlando in Molise per il viaggio nelle realtà industriali
- MEDIO ORIENTE E CRISI ENERGETICA, DELEGAZIONE FORZA ITALIA AL PE: “UE ADOTTI MISURE STRAORDINARIE CONTRO AUMENTO PETROLIO E GAS”
- Ronzulli: “Su basi americani opposizioni fanno polemica per ottenere visibilità”
- Forte di Bard – 61° Wildlife Photographer of the Year | 21 marzo – 12 luglio 2026
- Una Rete in viaggio 2026, Ferrania Film Museum | 27 marzo 2026
- Agenzia nr. 415 – V Commissione: seduta di aggiornamento sul fenomeno dell’erosione costiera
- Strategia, fortuna e divertimento:domenica 15 marzo le Ludimpiadi arrivano in piazza Ospitalieri | Comunicato stampa e foto
- Comune di Giussano / Comunicato stampa – Verde ritiro domicilio abbonamento