
(AGENPARL) – mar 14 maggio 2024 Il nostro impegno sul territorio del Piemonte si è concretizzato con la presentazione di sei liste in piccoli centri.
L’impegno sociale e politico del nostro movimento cercherà di portare un nuovo imprinting proprio sulle macchine amministrative dei piccoli comuni piemontesi, dopo le belle e proficue esperienze di Montaldo Torinese (TO), Cavaglietto (NO), Suno (NO) e di Mollia (VC) ora tocca ad altri forzanovisti portare il nostro impegno nelle macchine amministrative dei comuni.
I programmi amministrativi presentati, prevedono un lavoro ben preciso sul territorio e sulla macchina amministrativa, arrivare ad avere un dialogo costruttivo con gli enti superiori per affrontare le difficoltà del territorio.
I candidati sono:
* Domenico Pescara per San Giorio di Susa (TO)
* Ferdinando Candusso per Ala di Stura (TO)
* Mattia Taricco per Albaretto Torre (CN)
* Luigi Rauseo per Arguello (CN)
* Antonio Burattin per Cavaglietto (NO)
* Cesare Terazzi per Guardabosone (VC)
A loro, e alle loro rispettive squadre, vanno gli auguri di un ottimo lavoro tra la gente e per il territorio.
Luigi Cortese
Coordinatore Piemonte e Valle d’Aosta
Forza Nuova