
(AGENPARL) – gio 02 maggio 2024 LA REGIONE LAZIO SFRATTA VITATTIVA DA SAN LORENZO … DA VIA DEI CAMPANI 77… MA COME LA FENICE, VITATTIVA RISORGE IN ALTRI SPAZI, SEMPRE A SAN LORENZO
LUNGA VITA A VITATTIVA, SEMPRE AL VOSTRO FIANCO !!!!
” Il giorno della chiusura delle attività a Via dei Campani 77 è arrivato .
Nonostante i tentativi di sostenere i debiti contratti con il covid e la presentazione di piani di rientro più che accettabili la Regione Lazio e il suo ente Ipab dopo 34 anni hanno sfrattato Vitattiva dagli storici locali di Via Campani .
Vitattiva però non muore qui, sotto i colpi inumani delle burocrazie contabili e sotto i colpi delle girandole di sfruttamento della politica, ma prosegue la sua fondamentale opera di servizi sportivi, sociali e sanitari in altri spazi, uno dei quali sempre a San Lorenzo.
Con un accordo che definirei storico e prezioso per l’intera città, da oggi, le attività sportive si sposteranno al CUS ROMA in PIAZZALE DEL VERANO 27, mentre la sede e gli uffici di VITATTIVA si sposteranno a VIA LA SPEZIA 103.
Auguro al Professor Alfonso Rossi ad Angela, a Giorgia, Eleonora ………e a tutto lo staff buon lavoro ed altre centomila iniziative solidali da condividere.
Vigilerò da oggi affinché i locali di Via Campani 77, che dopo uno sfratto istituzionale non hanno ancora una destinazione d’uso né un bando di riassegnazione, vengano utilizzati per opere di istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza così come da indirizzo di utilizzo di questo tipo di immobili regionali, attività che Vitattiva ha svolto in modo esemplare per 34 anni a San Lorenzo e non solo” .
BQ_BEGIN
Così in una nota Rino Fabiano, Assessore allo Sport del Municipio II.
BQ_END