
(AGENPARL) – mar 30 aprile 2024 CON L’AUSILIO DELLE TELECAMERE IDENTIFICATO DALLA POLIZIA LOCALE IL VANDALO DEL RIFUGIO QUINTINO SELLA
Grazie all’indagine lampo compiuta dal Comando Polizia Locale di Viale Amendola, è già stato identificato e denunciato il vandalo che, nella notte di sabato scorso, ha imbrattato strada e arredi urbani all’ingresso della Galleria Antiaerea Quintino Sella, ove era appena stata inaugurata l’opera di OZMO.
Il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini dichiara: “L’autore dell’atto vandalico che ha danneggiato l’ingresso del Rifugio Antiaereo Quintino Sella è stato identificato e denunciato in tempo record. Un grande risultato reso possibile grazie alle telecamere di sorveglianza di ultima generazione installate lungo tutta la via del Prione e alle competenze del personale di Polizia Locale. Si tratta di un gesto molto grave, che manca di rispetto a un luogo storico e simbolico della città, molto frequentato da cittadini e turisti e su cui l’Amministrazione ha investito con un progetto di restyling dell’ingresso recentemente inaugurato. Ringrazio il personale della Polizia Locale per il loro impegno nell’individuare il responsabile.”