(AGENPARL) - Roma, 22 Aprile 2024 - (AGENPARL) – lun 22 aprile 2024 [Rugby Notizie] Nazionale Femminile, le 24 convocate per la trasferta di Cardiff
22 Aprile 2024
NAZIONALE FEMMINILE, LE 24 CONVOCATE PER LA TRASFERTA DI CARDIFF
Roma – La Nazionale Italiana Femminile di Rugby torna a radunarsi oggi a Roma, in vista della partenza per Cardiff, dove sabato 27 aprile, al Principality Stadium (calcio d’inizio alle 12.15 locali, 13.15 italiane, in diretta su Sky Sport e in streaming in chiaro sul canale YouTube di Sky Sport) affronterà il Galles, nel turno conclusivo del Guinness Women’s Six Nations 2024.
Dopo la sconfitta per 10-17 con la Scozia, il gruppo di coach Raineri tornerà a lavorare per preparare la sfida contro le gallesi, in uno degli stadi più importanti del mondo, abitualmente casa della Nazionale Maschile del Galles e teatro della finale di Champions League del 2017 tra Juventus e Real Madrid.
Le Azzurre si ritroveranno dunque oggi pomeriggio al CPO Giulio Onesti e partiranno per il Regno Unito il 25 aprile.
Qui di seguito la lista delle 24 atlete convocate:
Ilaria ARRIGHETTI (Stade Rennais, 59 caps)
Beatrice CAPOMAGGI (Villorba Rugby, 14 caps)
Alyssa D’INCÀ (Villorba Rugby, 25 caps)
Giordana DUCA (Valsugana Rugby Padova, 47 caps)
Valeria FEDRIGHI (Stade Toulousain, 54 caps)
Lucia GAI (Valsugana Rugby Padova, 99 caps)
Elisa GIORDANO (Valsugana Rugby Padova, 66 caps)
Francesca GRANZOTTO (Unione Rugby Capitolina, 11 caps)
Laura GURIOLI (Villorba Rugby, 10 caps)
Isabella LOCATELLI (Rugby Colorno, 50 caps)
Veronica MADIA (Grenoble Amazones, 50 caps)
Gaia MARIS (ASM Romagnat Rugby, 28 caps)
Aura MUZZO (Villorba Rugby, 44 caps)
Vittoria OSTUNI MINUZZI (Valsugana Rugby Padova, 31 caps)
Alessia PILANI (Rugby Colorno, 7 caps)
Beatrice RIGONI (Sale Sharks, 74 caps)
Sara SEYE (Ealing Trailfinders, 22 caps)
Francesca SGORBINI (ASM Romagnat Rugby, 23 caps)
Sofia STEFAN (Valsugana Rugby Padova, 86 caps)
Emma STEVANIN (Valsugana Rugby Padova, 14 caps)
Sara TOUNESI (Sale Sharks, 39 caps)
Silvia TURANI (Harlequins, 33 caps)
Vittoria VECCHINI (Valsugana Rugby Padova, 25 caps)
Beatrice VERONESE (Valsugana Rugby Padova, 18 caps)
Alessandro Ferri
Area Comunicazione e Relazioni con i Media
Communications Specialist Rugby Femminile
Stadio Olimpico – Curva Nord
Foro Italico – 00135 Roma
Cancellati ( https://newsletter.federugby.it/component/acym/frontusers/unsubscribe/5529-rugby-notizie-nazionale-femminile-le-24-convocate-per-la-trasferta-di-cardiff?userId=218853&userKey=QlyOa9yZG35qMa&tmpl=component ) | Visualizza online ( https://newsletter.federugby.it/component/acym/archive/5529-rugby-notizie-nazionale-femminile-le-24-convocate-per-la-trasferta-di-cardiff?userid=218853-QlyOa9yZG35qMa&tmpl=component )
Trending
- [Comune Palermo] Completamento nuova rete idrica – Emessa ordinanza
- Ferretti: Giglio Vigna (Lega), tutelare eccellenza del Paese. Non cediamola a Cina
- Hormuz, Marina IRGC: “Lanciati missili balistici e droni contro navi USA”
- Food Price Index up for third consecutive month largely on rising vegetable oil prices [FAO news release]
- Dall’esperienza del progetto “Next Pro” nuvoe idee per favorire formazione e occupazione qualificata per i giovani
- Relazioni Russia-USA, l’ambasciatore Darchiev: “Esistono margini per una normalizzazione”
- Quattromila iscritti a “Insieme alla mia mamma 2026
- [Comune Palermo] Regolamentazione dei posteggi nell’area di Mondello e tutela dei residenti in vista della stagione estiva – Dichiarazione Zacco
- Sanità, Loizzo (Lega): lunedì alla Camera PdL su terapie digitali, passo significativo per medicina moderna
- Hormuz, AP conferma: intercettati attacchi iraniani contro cacciatorpediniere USA
![[Rugby Notizie] Nazionale Femminile, le 24 convocate per la trasferta di Cardiff](https://agenparl.eu/wp-content/uploads/2024/04/Comunicazione_Media-41.jpg)