
(AGENPARL) – BRINDISI mar 16 aprile 2024
Il Comune di Brindisi rende noto che intende formare un elenco di avvocati da contattare per l’affidamento di singoli incarichi di patrocinio legale.
La manifestazione di interesse ad essere inseriti nell’elenco per incarichi di patrocinio comprende la disponibilità anche a svolgere incarico di domiciliazione legale e/o di sostituzione processuale nelle cause patrocinate dal Legale interno.
La domanda deve essere sottoscritta esclusivamente con firma digitale a cura del singolo Professionista o dal Professionista delegato in caso di Studio Associato.
La domanda di inserimento nell’elenco in parola (unitamente al curriculum) dovrà pervenire, via p.e.c., all’indirizzo istituzionale dell’Ente <a , entro e non oltre il decimo giorno successivo al primo giorno di pubblicazione sull’albo pretorio on line del Comune di Brindisi della determinazione dirigenziale n. 448/2024 con cui è stato approvato il presente avviso pubblico, ovvero entro il 26/04/2024.
Non si terrà dunque conto delle domande che perverranno all’Ente dopo il suindicato termine.
In sede di invio della ridetta domanda dovrà essere indicato il seguente oggetto: “Avvocatura Civica di Brindisi – domanda di inserimento nell’elenco degli avvocati esterni cui affidare eventuali incarichi di patrocinio legale, domiciliazione e di sostituzione processuale”.
Allegati
Fonte/Source: http://www.comune.brindisi.it/po/mostra_news.php?tags=10&area=h&x=&id=1912