
(AGENPARL) – mer 03 aprile 2024 Questa mattina i Vigli del Fuoco sono intervenuti presso i cantieri navali di Sestri Ponente per l’incendio di un gruppo da saldatura composto da bombole su carrello. A prendere fuoco l’ugello della bombola di acetilene. I Vigili del Fuoco hanno operato per il raffreddamento della bombola e il successivo spegnimento, mentre la Nautica, in collaborazione con i sommozzatori VF hanno provveduto all’imbarco ed evacuazione del personale di cantiere impossibilitato a transitare in prossimità della bombola incendiata. Non si lamentano feriti. Sul posto anche la Capitaneria di Porto.
a questo link il video
https://cloud.vigilfuoco.tv/s/xKsLj6r3xcRKZPo
Le immagini riportanti il logo tondo con la dicitura “Vigili del fuoco” in alto a destra, sono di proprietà del Corpo Nazionale.
Per tali immagini lo stesso Corpo nazionale concede alle testate giornalistiche la pubblicazione a titolo gratuito esclusivamente per le notizie di cronaca.
La rimozione del logo non è giustificabile in quanto identifica chiaramente l’origine e la proprietà dell’immagine stessa
—————————————————
Centro Documentazione e Comunicazione
Vigili del Fuoco Genova
Via Albertazzi 2
16100 Genova