
(AGENPARL) – ven 29 marzo 2024 Borgo San Lorenzo-Vicchio, Filippo Billi in servizio dal 1° aprile, Chiara Agresti dal 4 aprile
Con Francesca Salti operativa dal 4 marzo scorso, l’ambito territoriale cresce di tre nuovi medici di famiglia
Firenze – Prende servizio dal 1° aprile il dottor Filippo Billi come medico di medicina generale nell’ambito territoriale di Borgo San Lorenzo-Vicchio . Billi riceverà negli studi medici di Borgo San Lorenzo in via Enrico Fermi 14 in orario: martedì e venerdì 10-12; il lunedì 17-19, mercoledì 18-19 e il giovedì 17-19.
Dal 4 aprile prenderà servizio per lo stesso ambito territoriale anche il medico di medicina generale Chiara Agresti .
Agresti metterà disposizione degli assistiti un ambulatorio a Vicchio in Via Martiri di Campo di Marte, 8 e un ambulatorio a Borgo San Lorenzo in piazza Gramsci, 18.
Gli orari saranno:
a Vicchio : il lunedì e venerdì dalle 9.30 alle 11.30; il martedì dalle 15 alle 16.30; il mercoledì dalle 17 alle 18.
A Borgo San Lorenzo : il lunedì dalle 12 alle 13.30; il mercoledì dalle 14.30 alle 16.30; il giovedì dalle 18 alle 19.
Paola Baroni
Ufficio Stampa AUSL TOSCANA CENTRO
Piazza S. Maria Nuova 1, Firenze
[ http://www.uslcentro.toscana.it/ | http://www.uslcentro.toscana.it ]
______________________________________________________________________________________________
AVVISO DI RISERVATEZZA