
(AGENPARL) – mer 20 marzo 2024 +++ AGGIORNAMENTO +++
Sulla SS3bis “Tiberina” (E45) è in corso un intervento di ripristino localizzato della pavimentazione. Il traffico in direzione nord (Ravenna) è deviato a Pieve Santo Stefano Sud con rientro a Pieve Santo Stefano Nord. Il completamento dell’intervento è previsto nel pomeriggio di oggi.
Questa mattina era stato eseguito anche un intervento di manutenzione ordinaria in corrispondenza di un giunto di dilatazione al km 138 in direzione sud, intervento concluso in pochi minuti senza interferenze sul traffico.
Inviato: mercoledì 20 marzo 2024 08:19
Oggetto: TOSCANA, ANAS: SS 3 “BIS TIBERINA” TEMPORANEAMENTE CHIUSA A PIEVE SANTO STEFANO (AR) PER LA SOSTITUZIONE DI UN GIUNTO AMMALORATO
TOSCANA, ANAS: SS 3 “BIS TIBERINA” TEMPORANEAMENTE CHIUSA A PIEVE SANTO STEFANO (AR) PER LA SOSTITUZIONE DI UN GIUNTO AMMALORATO
Firenze, 20 marzo 2024
A causa di un giunto ammalorato, la SS 3 “Bis Tiberina” è temporaneamente chiusa in direzione Ravenna, dal km 148.3 al km 153.3, in località Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo.
Uscita obbligatoria allo svincolo Pieve Santo Stefano Sud direzione nord, e rientro allo svincolo di Pieve Santo Stefano Nord direzione nord.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.
Ufficio stampa
Global Media Relations – Media Nazionali e Internazionali
Direzione Comunicazione
[Immagine che contiene Carattere, Elementi grafici, logo, grafica Descrizione generata automaticamente]
Via Monzambano, 10 – 00185 Roma
http://www.stradeanas.it