
(AGENPARL) – mar 19 marzo 2024 La scorsa notte, poco dopo le 3, un vasto incendio si è sviluppato presso un pontile di rimessaggio imbarcazioni a Genova Multedo. Le fiamme, sviluppatesi in un punto non individuato, hanno attecchito molti natanti ormeggiati vicino. I Vigili del Fuoco sono intervenuti in forze, con due squadre, due autobotti per la riserva d’acqua, la motonave della sede portuale di Calata Gadda e i sommozzatori. Quest’ultimi hanno messo in salvo le barche vicine allontanandole, mentre il personale ha attaccato l’incendio con due linee d’acqua distinte. In totale sono rimaste coinvolte otto barche, di cui alcune sono affondate.
A questo link il video
https://cloud.vigilfuoco.tv/s/tyCcHB6Fc6MqZGr
Le immagini riportanti il logo tondo con la dicitura “Vigili del fuoco” in alto a destra, sono di proprietà del Corpo Nazionale.
Per tali immagini lo stesso Corpo nazionale concede alle testate giornalistiche la pubblicazione a titolo gratuito esclusivamente per le notizie di cronaca.
La rimozione del logo non è giustificabile in quanto identifica chiaramente l’origine e la proprietà dell’immagine stessa
—————————————————
Centro Documentazione e Comunicazione
Vigili del Fuoco Genova
Via Albertazzi 2
16100 Genova