
(AGENPARL) – sab 09 marzo 2024 AGGIORNAMENTO:
Sono stati riaperti, a Brindisi, lo svincolo Lecce sulla strada statale 7 ‘Via Appia” e la rampa di immissione verso la statale 16 “Adriatica” in direzione Lecce, chiusi stamattina per incidente.
Permane la chiusura della complanare alla statale 7 sottostante con traffico proveniente da Brindisi in direzione Lecce deviato sul percorso alternativo che prevede di imboccare la statale 16 dir. Bari ed effettuare inversione di marcia tramite lo svincolo di San Vito dei Normanni (km 50,400 sulla SS379).
________________________________
Da: ANAS – Ufficio Stampa
Inviato: sabato 9 marzo 2024 11:24
Oggetto: PUGLIA, ANAS: INCIDENTE SULLA STRADA STATALE 7 ‘VIA APPIA’ A BRINDISI
PUGLIA, ANAS: INCIDENTE SULLA STRADA STATALE 7 ‘VIA APPIA’ A BRINDISI
Bari, 9 marzo 2024
Sulla strada statale 7 ‘Via Appia’ in direzione Lecce è provvisoriamente chiuso lo svincolo Lecce, al km 713,300 a Brindisi, sulla rampa di immissione verso la statale 16 ‘Adriatica’. Per cause in corso di accertamento, un mezzo pesante è precipitato dal cavalcavia e il conducente ferito è stato trasportato in ospedale. Non transitava nessuno sul tratto stradale sottostante (complanare della statale 7 ‘Via Appia’) che è provvisoriamente chiuso per consentire le operazioni di rimozione del mezzo e messa in sicurezza.
Sul posto è presente il personale dei Vigili del Fuoco, delle Forze dell’Ordine e di Anas impegnato nella gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.
Il traffico verso Lecce è deviato sul percorso alternativo: imboccare la statale 16 dir. Bari ed effettuare inversione di marcia tramite lo svincolo di San Vito dei Normanni (km 50,400 della SS379).