
(AGENPARL) – lun 26 febbraio 2024 Un mondo di colori dentro le bolle di sapone. Torna a Roma, dopo il grande successo registrato in oltre 60 paesi di 4 continenti, lo show “BuBBles Revolution”, il più grande spettacolo al mondo di bolle di sapone con Marco Zoppi e Rolanda Sabaliauskaite. I due protagonisti, considerati tra i massimi Bubbles Artist internazionali e insigniti a New York dall’International Magician Society del Merlin Award, l’Oscar della Magia, saliranno sul palco dell’Auditorium della Conciliazione il 2 e 3 marzo per dare vita ad una incredibile performance tra magia, incanto, divertimento e poesia ai limiti dell’immaginazione. Una bolla dopo l’altra dentro le quali gli spettatori potranno ammirare le sfumature dell’arcobaleno e sognare ad occhi aperti in un viaggio fantastico.
Quella di Marco Zoppi è una bella storia di un giovane che ad un certo punto della sua vita si appassiona alle arti magiche e da giovane studente di chimica si trasforma nell’uomo delle magiche bolle, mettendo a punto una miscela di sapone che consente di creare bolle di sapone sempre più grandi e resistenti. Oggi è un performer internazionale che gira il mondo insieme alla sua compagna artistica e nella vita, l’illusionista lituana Rolanda Sabaliauskaite.
BuBBles Revolution è un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia esclusivamente all’Auditorium della Conciliazione di Roma sabato 2 marzo alle 17 e alle 20 e domenica 3 marzo alle 15.00 e alle 18.00. Biglietti sul circuito Ticketone (https://www.ticketone.it/artist/bubbles/).