
(AGENPARL) – mar 06 febbraio 2024 UIL NAZIONALE
NOTA STAMPA
Domani, mercoledì 7 febbraio alle ore 16, in Uil, confronto tra Stefano Scarpetta e PierPaolo Bombardieri
La presentazione del libro “Un mondo diviso”, di cui – insieme a Eugenio Occorsio – è autore Stefano Scarpetta, Direttore per il Lavoro, l’Occupazione e gli Affari sociali dell’Ocse, sarà l’occasione per un dibattito con il Segretario generale della Uil, PierPaolo Bombardieri.
Scarpetta e Bombardieri si confronteranno sui temi dello sviluppo e della coesione sociale e sulle questioni dell’attualità economica.
Sarà possibile seguire i lavori, oltre che, in presenza, nella Sala convegni della Uil in via Lucullo 6, anche in streaming sulla pagina Facebook di Terzo millennio, la piattaforma della Uil.
Roma, 6 febbraio 2024
Ufficio stampa Uil
06/4753.285/427