(AGENPARL) - Roma, 29 Gennaio 2024(AGENPARL) – lun 29 gennaio 2024 L’assessora Barone oggi all’inaugurazione anno accademico Università di Foggia
L’assessora al Welfare Rosa Barone ha preso parte oggi alla cerimonia d’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università di Foggia.
“L’università di Foggia – dichiara Barone -, come sottolineato oggi, è in continua evoluzione e questo è importante per la crescita sociale ed economica dell’intera regione. È fondamentale garantire un’offerta formativa al passo con i tempi, così da far diventare la nostra università sempre più attrattiva. Il lavoro in sinergia tra l’Assessorato al Welfare e l’Ateneo ci ha già permesso di raggiungere risultati utili per la comunità, dando vita a progetti pensati per le esigenze delle persone più fragili. Dobbiamo continuare in questo percorso assieme all’amministrazione comunale, coinvolgendo altri enti e istituzioni, per poter fare il bene del territorio”.
