(AGENPARL) - Roma, 11 Gennaio 2024(AGENPARL) – gio 11 gennaio 2024 Trasloca la Farmacia Comunale di Castiglione della Pescaia. Al via i lavori di riqualificazione dell’immobile
Inizia sabato 13 gennaio il trasloco della Farmacia Comunale dalla sede di via Ansedonia in vista dell’avvio imminente dei lavori di messa in sicurezza e restiling dell’immobile.
È già stata emessa l’ordinanza del sindaco che prevede la chiusura della Farmacia da lunedì 15 a venerdì 19 gennaio per riaprire sabato 20 nella sede provvisoria di via Tirreno, presso il Centro Sociale.
In questi giorni di chiusura straordinaria il servizio farmaceutico alla cittadinanza sarà garantito dalla Farmacia della Dr.ssa Francesca Maria Falchetti in Via Veneto.
«Finalmente – commenta con soddisfazione l’assessore al welfare Sandra Mucciarini – partono i lavori di riqualificazione, ristrutturazione e rigenerazione della Farmacia Comunale che entro la prossima stagione estiva sarà fruibile nella sua nuova veste. Anche durante questo periodo di passaggio riusciremo comunque a garantire il servizio agli utenti nella sede provvisoria presso il Centro Sociale. Un lavoro che un servizio pubblico così importante necessitava da tempo e che finalmente vede la sua realizzazione ».
