
[lid] ArabiaWeather ha affermato che mercoledì notte si prevede che si sviluppino gelate sugli altopiani meridionali, con un clima generalmente freddo previsto in diverse regioni della Giordania.
È prevista la formazione di nebbia nelle pianure orientali e nelle zone desertiche, aumentando la probabilità di ridotta visibilità orizzontale.
Mercoledì durante la giornata le temperature dovrebbero aggirarsi intorno alle medie tipiche di questo periodo dell’anno. Il clima sarà relativamente fresco in varie regioni con nubi sparse a diverse altitudini, aumentando la possibilità di isolati rovesci di pioggia, in particolare nelle parti settentrionali della Giordania, accompagnati da venti occidentali.
Giovedì si prevede che il tempo sarà relativamente freddo, con temperature in leggero aumento fino a superare le medie normali di circa 3-4 gradi Celsius.
È probabile la comparsa di diverse formazioni nuvolose a diverse altitudini, con possibilità di locali rovesci di pioggia, soprattutto nelle regioni settentrionali della Giordania.
Si prevede che giovedì notte in Giordania farà freddo, con la possibilità che si verifichino gelate sulle altitudini meridionali estremamente elevate.
