
(AGENPARL) – mer 27 dicembre 2023 *Concerto di Capodanno, raccolta fondi per “Tutti i bambini e le bambine vanno a scuola”***
In occasione del Concerto di Capodanno, in programma il 1° gennaio alle 11.30 al teatro Alighierii, nell’ambito della rassegna Christmas Soul con la voce della scena musicale newyorkese, Kaylah Harvey, con The Bronx Black Keys e un’esibizione arricchita dallo M String Quartet, sarà possibile fare un’offerta alla raccolta fondi per il progetto “Tutti i bambini e le bambine vanno a scuola”.
Il progetto, arrivato all’undicesima edizione, è coordinato dall’assessorato ai Servizi sociali in collaborazione con la Consulta ravennate delle associazioni di volontariato. Aderiscono le associazioni: Arci Associazione genitori, Auser Volontariato Ravenna, associazione sportiva Pietro Pezzi, Avvocato di strada, Casa delle donne, Centro di ascolto Caritas, Croce rossa italiana, Comitato cittadino antidroga, R.C.Mistral Protezione Civile, Punto d’incontro francescano. Anche quest’anno hanno collaborato alcune cartolerie: La cartoleria Girogirotondo, la Cartolibreria Salbaroli, La Politecnica e Tecnodesign.
La rassegna Christmas Soul è promossa da Comune di Ravenna, Spiagge Soul e Fondazione Ravenna Manifestazioni.
Giulia Gagliano
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Ravenna
48121 Ravenna
——————————————————————————
Se non vuoi più ricevere i nostri comunicati stampa clicca qui [1]
[1] https://ufficiostampa.comune.ra.it/upr/pmu9gs/yluqs4/edit?_m=hdzmdn&_t=2bb7ff80