(AGENPARL) - Roma, 27 Dicembre 2023(AGENPARL) – mer 27 dicembre 2023 Dal link è possibile scaricare la locandina: https://ufficiostampa.comune.ra.it/nl/pmu9gs/huzus1/yluqs4/uf/3/aHR0cHM6Ly9jbG91ZC5jb211bmUucmEuaXQvb3duY2xvdWQvcy8zNk16b1E3djRsQWhMemI?_d=8BQ&_c=e5c7fd67 [1]
*Adrenalina Fight Night e In The Cage, al via l’evento dedicato alle arti marziali *
Sabato 13 e domenica 14 gennaio al pala De Andrè si svolgeranno le gare di livello europeo di arti marziali K1 – Muay Thai – MMA.
L’evento, che è promosso da Federkombat con il patrocinio dell’assessorato allo Sport, sarà presentato da Lorenza Matteucci e Mauro Togna, mentre delle interviste si occuperanno Melania Ferroni, Giulia Magrì e Sharon Di Vicino.
“Si tratta di un evento sportivo – afferma l’assessore allo Sport Giacomo Costantini – che si tradurrà anche in un vero e proprio spettacolo, inserendosi a pieno titolo nel ventaglio di manifestazioni che ospitiamo sempre molto volentieri e che fanno di Ravenna una città dello sport completa e trasversale. Mi preme inoltre sottolineare il potenziale turistico che sempre accompagna eventi del genere dal momento che numerosi appassionati delle discipline di arti marziali raggiungeranno la nostra città”.
*Sabato* si terrà Adrenalina Fight Night, una giornata dedicata interamente ad incontri di K1 e Muay Thai dalle 15 alle 23. Apertura con esibizione di canto di Chiara Beat, a seguire competizioni dilettantistiche, spettacolo centrale composto da 8 coreografie di hip-hop e danza contemporanea a cura di Contemporary Dance Concept by La Torre Fitness Group, per concludere Galà Pro con incontri professionistici.
***Domenica* sarà la volta di Adrenalina In The Cage che prevede esclusivamente incontri di MMA e Brazilian Jiu Jitzu dalle 14 alle 21. Spettacoli ed esibizioni di canto e ballo apriranno e chiuderanno le serate. Lo spettacolo iniziale e centrale di ballo sarà a cura del Centro di Danza La Soffitta che verrà preceduto da competizioni dilettantistiche per poi passare ai match Super Fight che chiuderanno la serata.
Giulia Gagliano
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Ravenna
48121 Ravenna
——————————————————————————
Se non vuoi più ricevere i nostri comunicati stampa clicca qui [2]
[1] https://cloud.comune.ra.it/owncloud/s/36MzoQ7v4lAhLzb#TRACK
[2] https://ufficiostampa.comune.ra.it/upr/pmu9gs/yluqs4/edit?_m=huzus1&_t=49e0cb08