
(AGENPARL) – mer 06 dicembre 2023 POMEZIA, la maggioranza diserta il consiglio comunale.
Zuccalà, M5S: “Scappano dal confronto perché hanno paura di mostrare la grande spaccatura interna”
Pomezia, 6 dicembre 2023 – “Quello che sta accadendo in queste ore a Pomezia è vergognoso. La sindaca Felici e la sua maggioranza di centrodestra hanno disertato il consiglio comunale sia in prima che in seconda convocazione, un consiglio comunale richiesto dalla minoranza per la revoca delle delibere propedeutiche all’acquisto dell’immobile sito in Via dei Castelli Romani 24, un consiglio convocato dopo l’intervento del Prefetto.
Stiamo assistendo a un comportamento vergognoso e irrispettoso delle istituzioni, dei colleghi consiglieri e dell’intera cittadinanza: la maggioranza scappa dal confronto perché la sua amministrazione è completamente allo sbando, ma a pagarne le conseguenze sarà la città intera, che si troverà indebitata per oltre 12 milioni di euro per 29 anni, e le famiglie dei 700 studenti della scuola media Marone che dovrebbero essere trasferiti in una zona industriale all’interno di una struttura assolutamente inadeguata.
Ringrazio i consiglieri del Movimento 5 Stelle di Pomezia e dell’opposizione tutta per il lavoro puntuale e serio che stanno svolgendo. La Sindaca e i consiglieri di maggioranza hanno il dovere di presentarsi nelle aule deputate al confronto istituzionale e di fornire risposte alla cittadinanza”, dichiara in una nota il capogruppo M5S Lazio Adriano Zuccalà.