
(AGENPARL) – lun 04 dicembre 2023 Gentili Colleghi,
oggi, lunedì 4 dicembre, l’aeroporto di Milano Bergamo ha salutato la partenza del charter flight organizzato da Ryanair in collaborazione con SACBO, a favore di MAKE-A-WISH, Onlus italiana impegnata a realizzare i desideri di bambini affetti da gravi malattie.
La compagnia aerea ha scelto di concludere i festeggiamenti per i suoi 25 anni di attività in Italia con un volo speciale, per regalare a 20 bambini e alle rispettive famiglie un’esperienza a PortAventura World in Spagna.
Al loro ritorno, previsto alle ore 16:30 di mercoledì 6 dicembre, i protagonisti della tre giorni, insieme ai responsabili di MAKE-A-WISH e ai rappresentanti di Ryanair, incontreranno la stampa per raccontare il loro viaggio e il significato assunto da questa iniziativa, che ha permesso a molti dei partecipanti di volare per la prima volta.
Siete invitati a partecipare a questo incontro, che si svolgerà nell’area arrivi dell’aerostazione di Milano Bergamo, con registrazione degli accreditati (giornalisti, fotografi, operatori tv) alle ore 16:00 di mercoledì 6 dicembre.
Come sempre, si potrà fruire gratuitamente del parcheggio P1 Sosta Breve, ritirando il ticket all’ingresso e facendo uso del voucher di uscita che sarà consegnato da SACBO.
In attesa di ricevere conferma di presenza, saluto cordialmente
Eugenio Sorrentino
Ufficio Stampa
SACBO SpA
Gestione Aeroportuale
[cid:image001.jpg@01DA26CA.A86EE4A0]
NOTE DI RISERVATEZZA