
(AGENPARL) – gio 30 novembre 2023 FORZA ITALIA: 1-2 DICEMBRE TOUR DEL VENETO DI TAJANI, CON INAUGURAZIONE NUOVA SEDE PROVINCIALE FI
“Il segretario nazionale di Forza Italia e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, sarà in Veneto nelle giornate di venerdì 1 dicembre e sabato 2 dicembre. Il tour del Veneto prevede un fitto programma.
Venerdì 1 dicembre Tajani presenzierà, alle 11:00, all’evento “Economia estera, quali scenari in un periodo di conflitti”, organizzato da Confindustria Veneto Est.
Alle 12:15 sarà a Rovigo, in via Bedendo 30, all’inaugurazione della nuova sede provinciale di Forza Italia, dove e’ prevista una conferenza stampa.
Un altro incontro con i giornalisti sarà alle 16, a Padova, al Best Western Plus Net Tower Hotel di via San Marco 11A, poco prima dell’incontro con le associazioni di categoria e gli ordini professionali.
Nel pomeriggio, alle 14.30, parteciperà all’incontro con gli associati a Confindustria Vicenza, mentre dalle 16.00 alle 17.30 incontrerà i rappresentanti delle Associazioni di Categoria e degli Ordini Professionali della provincia di Padova.
A questo appuntamento, seguirà la riunione con la giunta degli Industriali di Venezia-Rovigo-Treviso-Padova, nella sede di Confindustria.
In serata, infine, a partire dalle 20.00, sarà presente al 50° Anniversario di Federalberghi Veneto.
Sabato 2 dicembre, dalle 09:45 alle 10:15, sarà all’incontro organizzato da Azzurro Donna: “Violenza di genere in famiglia e nella società: prevenire e agire!”, presso la Sala Convegni Ater di Verona.
E’ previsto un punto stampa alle ore 9.30, presso il Verona hotel Leopardi di via Leopardi, 16.
Alle 11:30 prenderà parte all’evento dal tema: “Il futuro dell’agricoltura: tra cibi sintetici e cambiamento climatico”, cui seguiranno gli incontri presso la sede di “Bellunesi nel mondo” e con Confindustria Belluno.
Altro punto stampa alle 13.30-13.45 a Vittorio Veneto (TV), presso il Collegio San Giuseppe di via del Fante 231, in coda all’incontro pubblico sull’agricoltura.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma