
(AGENPARL) – lun 27 novembre 2023 FIGLINE E INCISA VALDARNOCOMUNICAZIONE ISTITUZIONALE
EVENTI
Letture al Giardino, mini-moto, fotografia e i primi eventi natalizi: ecco il programma della settimana
Si inizia giovedì 30 novembre al Centro Sociale Il Giardino. Nel fine settimana, si torna “in pista” nel piazzale di via Kennedy. Prevista inoltre l’inaugurazione della mostra di Sandra Zagolin alla Galleria Fiaf e il mercato natalizio a Incisa
PALAZZO COMUNALE, 27 NOVEMBRE 2023 – Il Natale si avvicina e si infittisce il calendario degli eventi patrocinati dal Comune di Figline e Incisa Valdarno.
Si parte giovedì 30 novembre alle ore 17, quando torneranno le “Letture al Giardino”, presso il Centro Sociale Il Giardino (Giardini Carlo Alberto Dalla Chiesa, via Roma, Figline). Protagonista della sesta lettura, curata da Paolo Gualandi, il romanzo fantascientifico di Auguste de Villiers de l’Isle-Adam, “Eva Futura”, pubblicato nel 1886.
Domenica 3 dicembre, arrivano infine i primi sprazzi di Natale. A Incisa, verrà infatti organizzato un mercato natalizio dalla Pro Loco “Aldo Caselli” di Incisa, che si svolgerà in piazza Auzzi, piazza Santa Lucia e Lungarno Matteotti per tutta la giornata (orario 8-20).
Ufficio StampaComune di Figline e Incisa Valdarno