
[lid] L’incontro giusto al momento giusto, alla vigilia della celebrazione del Giorno dello Stato della nostra unica patria, la Bosnia ed Erzegovina!
“Per me, il sostegno statale dello stimato ministro per i diritti umani e i rifugiati della Bosnia ed Erzegovina, Sevlid Hurti?, è estremamente importante in questo momento. I livelli più alti del governo e la voce del ministro competente mi danno il vento in poppa per continuare la stessa azione, anche più forte”, ha detto il sindaco Benjamina Kari? dopo aver parlato con il ministro Hurti?, al quale ha inviato le sue più sincere parole di ringraziamento.
Gli interlocutori hanno affermato che “questo Paese e questa città si amano con conoscenza, coraggio e verità detta e senza riserve”.
Ricordiamo che dopo aver annunciato pubblicamente i disagi subiti negli ultimi tempi, il sindaco Kari? ha ricevuto ieri la visita dei rappresentanti del Comune ebraico di Sarajevo e di La Benevolencije.
Kari? ha presentato denuncia all’Amministrazione federale della polizia contro il presidente del gruppo Abraham e l’amministratore delegato di Aluminij, Amir Gross Kabiri, per continui attacchi e minacce.
