
[lid] I servizi di sicurezza della città di Al-Zawiya sono stati in grado di controllare 49 siti della città utilizzati per vendere apparecchiature rubate dalla General Electricity Company.
La procura generale ha affermato che le indagini sono iniziate dopo che sono state presentate denunce riguardanti il ??furto di componenti della rete elettrica e gli sforzi hanno portato alla scoperta dei luoghi sospetti.
L’ufficio ha confermato che 40 espatriati e cinque cittadini occupavano quei siti nell’attività di vendita dei proventi di reati di furto di componenti della rete elettrica, e che le indagini sono ancora in corso per perseguire le persone coinvolte in questa attività.
L’Ufficio del Pubblico Ministero ha indicato che il Pubblico Ministero, nell’ambito della Corte d’Appello di Al-Zawiya, ha tenuto un incontro con le forze dell’ordine della città di Al-Zawiya riguardo all’adozione di misure volte a proteggere i componenti della rete elettrica; Coloro che hanno contribuito all’interruzione di questa struttura sono stati perseguiti sulla base delle istruzioni del procuratore generale, consigliere Al-Siddiq Al-Sur.
