(AGENPARL) - Roma, 20 Ottobre 2023(AGENPARL) – ven 20 ottobre 2023 *Lunedì si riunisce il consiglio territoriale di Piangipane*
Lunedì 23 ottobre, alle 20.30, nella sede dell’ufficio decentrato, in piazza XXII Giugno 1994, si riunirà il consiglio territoriale di Piangipane.
All’ordine del giorno le comunicazioni del presidente, la situazione del verde pubblico e sicurezza stradale (in particolare viabilità in via Piangipane) e non solo dell’Area 6.
Saranno presenti l’assessore con deleghe alla Transizione digitale, verde pubblico e riforestazione, patrimonio, legalità, partecipazione Igor Gallonetto ed Eralda Baravelli, responsabile dell’Unità organizzativa sicurezza urbana della Polizia locale.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Sara Palmieri
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Ravenna
Piazza del Popolo,1
48121 Ravenna
——————————————————————————
Se non vuoi più ricevere i nostri comunicati stampa clicca qui [1]
[1] https://ufficiostampa.comune.ra.it/upr/pmu9gs/yluqs4/edit?_m=kxs2ta&_t=e14185d4