
(AGENPARL) – ven 20 ottobre 2023 Frutta da bere in brik:
Yoga Optimum Senza Zuccheri Aggiunti
Tutta la garanzia della bontà e del sapore della ricetta classica Yoga, senza zuccheri aggiunti.
SENZA conservanti
SENZA coloranti
0SENZA zuccheri aggiunti
SENZA conservanti
SENZA coloranti
La linea YOGA OPTIMUM Senza Zuccheri Aggiunti è 100% senza conservanti e coloranti, con il 99% di frutta adatta per l’alimentazione dei bambini, con solo gli zuccheri presenti naturalmente nella frutta.
Le quattro referenze sono composte da una percentuale di frutta ancora più alta rispetto alla ricetta classica per esaltare la bontà e il sapore dei gusti preferiti dai bambini:
– PERA (costituita dal 99% di frutta, di cui il 70% di Pera Italiana): dal gusto morbido e vellutato, la referenza più amata per la pausa merenda.
– PESCA (costituita dal 99% di frutta, di cui il 70% di Pesca Italiana): un’esplosione di dolcezza e cremosità.
– ALBICOCCA (costituita dal 99% di frutta, di cui il 50% di Albicocca Italiana): un concentrato di frutta e benessere, da portare sempre con sé.
– ACE (costituita dal 99% di frutta): uno squisito mix di gusto, vitamine della frutta e delle carote.
Yoga Optimum Senza Zuccheri Aggiunti è una promessa di bontà perché:
è senza zuccheri aggiunti,