
(AGENPARL) – lun 09 ottobre 2023 On. Ida Carmina M5S: “La prima Assemblea Provinciale del nuovo corso dà il via alla strutturazione del Movimento5 Stelle sui territori. E’ iniziata la fase due con la costituzione dei gruppi territoriali. Porto Empedocle è il primo gruppo territoriale nato in Provincia di Agrigento “
A margine della prima Assemblea Provinciale del M5S che si è svolta ieri a Porto Empedocle, l’On. Ida Carmina esprime soddisfazione per la giornata di lavori che è stata proficua e partecipata. Erano presenti tra l’altro il coordinatore regionale Nuccio Di Paola, Martina Ardizzone la più giovane parlamentare regionale, il commissario provinciale Fabio Falcone oltre a tanti iscritti e simpatizzanti provenienti da tutta la provincia ed anche da fuori provincia, come il già sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque.
“Siamo entrati nella fase operativa per strutturare il Movimento nei territori con la costituzione dei gruppi territoriali che saranno la base per continuare le nostre battaglie di giustizia sociale e di partecipazione attiva alla politica dei campanili e di risposta alle inettitudini di un anno di governo delle destre a guida Giorgia Meloni.
Il Movimento è ripartito davvero con passione ed entusiasmo dopo un periodo di transizione e la base ha risposto con convinzione: attivisti, vecchi e nuovi, simpatizzanti, consiglieri comunali e altri amici che hanno partecipato attivamente all’incontro con uno scambio di opinioni schietto e sincero, senza nasconderci nulla, luci e ombre. Questo ci dà energia e prospettiva per il futuro.