
[lid] È stata rivelata la causa della morte di Len Goodman, il defunto giudice di Ballando con le stelle , morto lo scorso aprile all’età di 78 anni.
Goodman è morto di cancro alla prostata che si è diffuso alle ossa, secondo un rapporto domenica del Daily Express . Morì ad aprile circondato dalla sua famiglia mentre riceveva cure in un ospizio nel Kent, in Inghilterra. Per pagina sei :
L’agente di Goodman, Jackie Gill, confermò la sua morte in una dichiarazione all’epoca, condividendo che era “un marito, un padre e un nonno molto amato che mancherà molto alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che lo conoscevano”.
Lascia la moglie, Sue Barrett, e il figlio James.
Il defunto ballerino aveva già parlato apertamente dei suoi problemi di salute, rivelando che gli era stato rimosso un tumore canceroso sulla ghiandola prostatica nel 2009 e un cancro alla pelle rimosso dalla fronte nel 2019.
Prima di Ballando con le stelle , Goodman è apparso come giudice nello spettacolo della competizione di danza britannica Strictly Come Dancing nel 2004, un ruolo che ha ricoperto diligentemente per 12 anni. Ha iniziato Ballando con le stelle al suo debutto nel 2005. Ha annunciato il suo ritiro nel novembre 2022.
“Faccio parte dello spettacolo da quando è iniziato nel 2005 ed è stato un grande piacere far parte di uno spettacolo così meraviglioso, ma ho deciso che voglio trascorrere più tempo con i miei figli e la mia famiglia”, ha scritto.
“Non ringrazierò mai abbastanza la famiglia di ‘Ballando con le Stelle’”, ha aggiunto. “È stata un’esperienza meravigliosa per me.”