
(AGENPARL) – mer 20 settembre 2023 *|MC_PREVIEW_TEXT|*
Si avvisano gli organi di informazione che il Consiglio Provinciale è convocato per la giornata di domani, giovedì 21 settembre ore 11:30 presso la sede di via Milli, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Sostituzione nella composizione delle Commissioni consiliari permanenti a seguito di intervenuti decadenza e subentro per surroga del Consigliere Alessandro Casmirri – Elezione Presidente della Terza Commissione consiliare permanente (ex artt. 84, comma 4 e 86 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Provinciale);
2. M.B./Provincia di Teramo. Proc. Civ. n. 334/2022. Giudice di Pace di Teramo, Sentenza n. 48/23 del 25/1/2023. Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. a) del T.U.E.L.;
3. Società Partecipate – Approvazione del Bilancio Consolidato per l’esercizio 2022 ai sensi dell’art. 11 bis del D.lgs. n. 118/2011:
4. Affidamento del Servizio di Tesoreria Provinciale per anni cinque – Approvazione schema di convenzione. Direttive in merito all’espletamento della gara;
5. Definitiva Approvazione della variante alla normativa tecnica dell’Agglomerato Industriale di Sant’Atto di Teramo.
La seduta consiliare potrà essere seguita in diretta streaming sul canale youtube dell’Ente e sul portale provinciateramo.consiglicloud.it
Presidenza della Provincia di Teramo
Via G. Milli, 2 – 64100 TERAMO
La mailing list è stata aggiornata in linea con il nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati dell’Unione Europea (GDPR, General data protection regulation) in vigore dal 25 maggio 2018.
I dati personali (nome e indirizzo e-mail) vengono utilizzati esclusivamente per l’invio di informazioni relative alle attività di comunicazione, sono trattati con cura e non vengono in alcun modo messi a disposizione di terzi.
============================================================