[lid] Camfin comunica che in data odierna il Consiglio di Amministrazione ha deliberato all’unanimità di rinnovare l’autorizzazione all’acquisto di azioni Pirelli- ovvero strumenti finanziari che danno diritto ad acquistare tali azioni – fino ad un massimo del 5% del capitale.
L’autorizzazione di cui sopra segue quella precedentemente comunicata dalla Società al mercato nel cui contesto sono stati sottoscritti con primarie istituzioni bancarie gli strumenti finanziari denominati “Call Spread”, giunti a scadenza lo scorso 15 settembre e aventi come sottostante azioni ordinarie Pirelli pari,alla data della scadenza, a circa il 4,7 % del capitale sociale.
Con tale rinnovo, Camfin conferma la piena fiducia nelle capacità del management di Pirelli di raggiungere con successo gli obiettivi del Gruppo.
La partecipazione detenuta da Camfin ad oggi rimane quindi pari al 14,096% del relativo capitale sociale fermo restando che gli eventuali acquisti, che possono essere effettuati entro un anno dalla data odierna, saranno comunicati in conformità alla normativa vigente.
Trending
- Iran Update, December 21, 2024
- Russian Offensive Campaign Assessment, December 21, 2024
- Festive fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- Fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- BILANCIO, BALDASSARRE: «PIÚ RISORSE SU CULTURA, POLITICHE GIOVANILI E DELLA FAMIGLIA E PER LE PARI OPPORTUNITÀ»
- ROCCA: «L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO LANCIA UN SEGNALE:ATTENZIONE ALLE FASCE DEBOLI SENZA PIU INDEBITAMENTI»
- Nell’Aula della Camera il concerto “Morricone dirige Morricone”. Apertura del Presidente Fontana. Lunedì in onda su Rai 1
- Catania, sanità e maternità: ventunesimo “Natale a Nesima”
- Comunicazione di Allerta di Protezione CivileAllerta Vento GIALLA – Roma Capitale
- Aprè a Vologda il primo aeroporto russo dedicato al cinema