
(AGENPARL) – mer 06 settembre 2023 Poco dopo l’ora di pranzo, i Vigili del fuoco di Chiavari, sono intervenuti per lo scoppio in una palazzina in via Sottanis a Casarza Ligure. All’arrivo, la parte esterna di una abitazione era in fiamme. Durante le operazioni di spegnimento venivano ritrovate due bombole di GPL proiettate, in seguito allo scoppio, una all’interno dell’abitazione e la seconda a circa venti metri di distanza. La deflagrazione ha causato oltre che la demolizione della veranda, danni alle vetrate delle palazzine adiacenti. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.
Le immagini riportanti il logo tondo con la dicitura “Vigili del fuoco” in alto a destra, sono di proprietà del Corpo Nazionale.
Per tali immagini lo stesso Corpo nazionale concede alle testate giornalistiche la pubblicazione a titolo gratuito esclusivamente per le notizie di cronaca.
La rimozione del logo non è giustificabile in quanto identifica chiaramente l’origine e la proprietà dell’immagine stessa
—————————————————
Centro Documentazione e Comunicazione
Vigili del Fuoco Genova
Via Albertazzi 2
16100 Genova