
(AGENPARL) – mer 06 settembre 2023 Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui
Buongiorno Luigi,
sono felice di poter condividere con te la presentazione aggiornata di GWEP public&media relations, che mette in luce il lavoro svolto negli ultimi trent’anni, grazie alle belle Aziende che ho incontrato.
È il risultato della passione e dell’entusiasmo che da sempre mi caratterizzano. Puoi aprire qui il GWEP Magazine 2023 in pdf o leggerlo nella versione sfogliabile cliccando sull’immagine della copertina qui di seguito.
In particolare, troverai il lavoro di comunicazione svolto ad aprile 2023 per sette brand al Salone del Mobile.Milano e al Fuorisalone con il supporto di Lucia Legé.Di seguito, trovi anche le ultime notizie relative ad alcuni Clienti e progetti.
A tua disposizione per ulteriori informazioni, un caloroso saluto.
Guendalina Perelli
GWEP public&media relations
Milano | Barcelona
LA COLLEZIONE GESSI ORIGINI PER NIKKI BEACH COSTA SMERALDA
L’estate 2023 verrà ricordata per i beach club “vestiti” alla moda! Le prestigiose collaborazioni tra i brand più chic e i lidi più ricercati fanno sognare. Tra questi anche GESSI, tra i partner di Nikki Beach Costa Smeralda, nella splendida baia di Cala Petra Ruja in Sardegna, non lontano da Porto Cervo.
leggi l’articolo: https://www.gwep.it/la-collezione-gessi-origini-per-nikki-beach-costa-smeralda/
DEBUTTA DA BARCELLONA IL PRIMO PROGETTO DEDICATO ALL’EXTERIOR DESIGN A LIVELLO INTERNAZIONALE
Debutta da Barcellona TERRASZA, il primo progetto internazionale itinerante dedicato eclusivamente all’Exterior Design. Nasce nel cuore della città manifesto del design e della vita all’aria aperta e prende forma online, con il lancio di TERRASZA piattaforma phigital, nuova pietra miliare nel mercato e prima realtà dedicata esclusivamente al settore.
leggi l’articolo: https://www.gwep.it/terrasza-bcn-2023/
A PIEDI NUDI SULL’ACQUA
Dal 17 al 23 aprile a Milano, Azimut Yachts ha presentato “The Sea Deck”, l’installazione galleggiante disegnata da AMDL CIRCLE e Michele De Lucchi, che raccontava il desiderio di andare oltre l’atteso e, come con gli yacht della Serie Seadeck, ritrovare il contatto con la natura. Una passeggiata emozionale sull’acqua e un viaggio alla scoperta della rotta tracciata da Azimut per proteggere il mare.
leggi l’articolo: https://www.gwep.it/a-piedi-nudi-sullacqua/
GWEP public&media relations
Milano – Barcelona
http://www.gwep.it