
(AGENPARL) – mar 05 settembre 2023 Il Piemonte dal 15 settembre bloccherà anche le auto Diesel Euro 5, andando ad impattare sull’economia del territorio in modo pesante. E’ inconcepibile che in un momento di crisi come quella che stiamo vivendo la politica non capisca che costringere i cittadini, e le aziende, ad un cambio di auto è da incoscienti.
Per questo motivo Forza Nuova indice una raccolta firme su tutto il territorio piemontese, una raccolta firme che punterà alla richiesta esplicita alla giunta regionale, ed al governo nazionale, di eliminare non solo il blocco delle auto Euro 5 ma anche delle Euro 4.
Concludendo vogliamo comunicare che il blocco del traffico non ha mai portato grandi benefici, ed è palese che si tratti soltanto di un pretesto per soddisfare le richieste dell’Europa che ancora una volta vuole imporre la “Dittatura Ecologica”, e soprattutto che solo in Italia l’auto “inquinante” magicamente pagando diventa ecologica, questo è il MoveIN che va assolutamente eliminato perché è un’ulteriore gabella a carico dei cittadini.
Forza Nuova
Coordinamento Regionale Piemonte e Valle d’Aosta