
(AGENPARL) – ven 01 settembre 2023 Si informano le testate giornalistiche che per il concerto dei Tiromancino in programma domani 2 settembre 2023 al Passetto, sarà disponibile uno spazio di fronte al palco RISERVATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AGLI OPERATORI FOTO – VIDEO.
L’appuntamento per ritirare i pass è alle ore 20,30 di fronte al Monumento. E’ importante rispettare questo orario perché saranno fornite le spiegazioni per accedere all’area riservata.
I pass devono essere richiesti ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DI DOMANI, SABATO 2 SETTEMBRE 2023, rispondendo a questa mail e indicando nome, cognome, testata, numero di tessera odg e/o documento di riconoscimento.
I pass saranno validi anche a partire dalle ore 21,30 del 3 settembre, per accedere al camminamento nella zona dell’arco di Traiano, per riprendere o fotografare i fuochi d’artificio. Coloro che ne saranno sprovvisti non potranno salire sul camminamento.
Grazie.
Comune di Ancona
Ufficio Stampa
dott. Maria Margherita Rinaldi
giornalista
https://www.facebook.com/ComuneDiAncona
https://www.instagram.com/cittadiancona/