
(AGENPARL) – dom 20 agosto 2023 Pescara 20 Agosto 2023
Revocato lo sciopero degli addetti dell’appalto movimentazioni merci e logistica della Ico Srl.
L’impegno e la battaglia della Filcams CGIL Pescara al fianco dei lavoratori dell’appalto di movimentazione merci e facchinaggio, attualmente impegnati negli stabilimenti della ICO Srl di Pianella Alanno e San Giovanni Teatino, porta i suoi frutti.
Revocato lo sciopero previsto per lunedì 21 agosto che era stato indetto per la la mancata corresponsione degli arretrati frutto di un ritardato adeguamento di livello di inquadramento e delle spettanze di fine rapporto quali mensilità aggiuntive ferie e permessi residui nonché del TFR, da parte della Società Prime Moving People Srl di Rimini.
Con pec inviata in data odierna, infatti, l’azienda appaltatrice ha comunicato la corresponsione di un anticipo di 2.000 euro per ciascun lavoratore e l’impegno formale a dirimere la vertenza entro la prossima settimana, dando la disponibilità immediata ad un incontro.
p. La FILCAMS CGIL Pescar
Attilio Petrella