(AGENPARL) - Roma, 3 Agosto 2023(AGENPARL) – gio 03 agosto 2023 Dl caldo: Paroli (Fi), da governo segnale immediato a tutela lavoratori e imprese
“Con il decreto legge che prevede misure urgenti a tutela dei lavoratori in caso di emergenza climatica, il governo dà un segnale immediato di attenzione a cittadini e imprese. Siamo consapevoli che sarà necessario adottare misure strutturali, dopo l’ascolto attento di tutte le categorie, ma ci risulta che il governo sia già impegnato nel confronto con le parti sociali al fine di ridurre ulteriormente i rischi per i lavoratori”. Lo ha dichiarato il senatore di Forza Italia Adriano Paroli nel corso del suo intervento in Aula durante le dichiarazioni di voto sul dl Tutela lavoratori da emergenze climatiche.
“Sarà certamente possibile portare avanti i dovuti approfondimenti e trasformarli in apposite norme – ha aggiunto Paroli – Al momento riteniamo sia importante approvare queste norme, che sono già operative, con il voto favorevole dei senatori di Forza Italia”.