
(AGENPARL) – mer 26 luglio 2023 Milano, 26 luglio 2023 – [MyBank](https://mybank.eu/), la soluzione di pagamento online basata sul sistema account-to-account, conferma i trend positivi nel comparto turistico per la stagione estiva 2023.
Nel solo mese di maggio, i valori delle transazioni effettuate tramite MyBank verso aziende operanti in ambito viaggi hanno registrato un incremento del 128% rispetto allo stesso periodo del 2019. I dati di giugno segnalano un balzo del 113%.
Parallelamente, i volumi delle transazioni MyBank nel settore travel recuperano terreno rispetto al 2019, con un aumento del 29% a maggio e del 22% a giugno.
Per numerose aziende del mondo viaggi che già offrono lo strumento di pagamento MyBank ai propri clienti B2B o B2C, il 2023 proietta uno scenario promettente.
Tra queste, a confermarlo è [Easy Market](https://www.easymarket.travel/it/),società che si occupa della distribuzione di servizi turistici per le Agenzie di Viaggio e ne supporta le attività attraverso innovativi strumenti, come il salvadanaio elettronico ricaricabile tramite MyBank, che prevede un cashback immediato dell’1% sull’intero importo ricaricato.
Facendo il punto sull’andamento di quest’anno e il confronto con il periodo pre-Covid, Dario Ricchiari, Head of Sales di Easy Market, ha dichiarato: “Easy Market ha superato i volumi del 2019 puntando su tre pillar: prodotto, assistenza e innovazione.