(AGENPARL) – lun 24 luglio 2023 Invito Stampa
Pordenone Pedala: progetto di crowdfunding per realizzare il libro sui 50 anni dell’evento
Pordenone, 24/07/2023
Avrà luogo martedì 25 luglio alle ore 12.00 in sala Missinato la conferenza stampa in cui si presenterà il progetto di crowdfunding raccolta fondi per la realizzazione del libro sui 50 anni della Pordenone Pedala, in collaborazione con la BCC Pordenonese e Monsile.
Saranno presenti i giornalisti Giuseppe Ragogna ed Enri Lisetto che cureranno i testi del libro, oltre al sindaco di Pordenone Alessandro Ciriani, all’associazione Pordenone Pedala e alla rappresentanza di BCC.
Per l’occasione, sarà anche presentata la canzone che celebrerà questo anniversario, realizzata a quattro mani da Francesco Tizianel e Marco Anzovino.
Trending
- Amministrative: Patto Nord, a Lecco corriamo da soli con nostro simbolo
- Napoli. Carfagna: Noi Moderati cresce e si rafforza con Domenico Brescia
- COMUNICATO STAMPA – Referendum: Battistoni (FI), è battaglia trasversale di chi vuole le cose giuste
- Rizzetto (Fdi), “Piena solidarietà a Meloni e Nordio”
- 15 marzo Giornata del Fiocchetto Lilla, Disturbi dell’alimentazione e della nutrizione: nel 2025 il Servizio DAN dell’Asl Toscana centro ha effettuato 670 prime visite
- [redazione@agenparl.eu]: Please confirm to continue.
- SANITA’. STATI GENERALI DELLE PROFESSIONI SANITARIE TECNICHE, DELLA RIABILITAZIONE E DELLA PREVENZIONE
- (AGENPARL) – Roma, Educandato Poggio Imperiale (Firenze), Flc Cgil chiede revoca nomina Presidente
- (AGENPARL) – Roma, Sulla pelle delle donne – Medicina narrativa e medicina di genere nelle patologie dermatologiche
- (AGENPARL) – Roma, Rider: Cgil, oggi giornata di mobilitazione. A Firenze presidio ore 15 piazza Adua
