(AGENPARL) – lun 24 luglio 2023 Giancarlo De Cataldo e Gaetano Savatteri aprono la seconda edizione del Festival letterario “Come è profondo il mare”
Al via martedì 25 luglio la seconda edizione del Festival letterario del noir mediterraneo “Come è profondo il mare”, organizzato dal Comune di Favignana – Isole Egadi con il sostegno della Regione Siciliana e importanti sponsor.
Alle ore 21.30, all’ex Stabilimento Florio, Giancarlo De Cataldo dialogherà con Gaetano Savatteri.
“Quest’anno il Festival – spiega Giancarlo De Cataldo che cura la rassegna – esplorerà il legame tra la parola scritta e lo schermo. Insieme con Gaetano Savatteri, Gabriella Genisi, Donato Carrisi, Diego De Silva e Carlo Lucarelli vi racconteremo come si costruisce una storia di successo e come si trasporta un personaggio o più personaggi dalla pagina scritta al piccolo e al grande schermo”.
Un’edizione da non perdere per gli appassionati di letteratura.
“La seconda edizione del Festival Come è profondo il mare – dice il sindaco Francesco Forgione – rappresenta un momento di grande crescita culturale per la nostra comunità. Questo evento, ormai consolidato nel panorama letterario, testimonia la nostra volontà di promuovere la cultura e l’arte nella splendida cornice di Favignana. Siamo grati a tutti coloro che contribuiscono al successo di questa straordinaria manifestazione”.
SCARICA VIDEO (Giancarlo De Cataldo)
https://file.wastransfer.com/afI5wPyh
Trending
- Secretary Rubio’s Meeting with Japanese Foreign Minister Iwaya
- Secretary Rubio’s Meeting with Australian Minister for Foreign Affairs Wong
- Secretary Rubio’s Meeting with Indian External Affairs Minister Jaishankar
- Public Schedule – January 22, 2025
- Iran Update, January 21, 2025
- Joint Statement by the Quad Foreign Ministers
- Russian Offensive Campaign Assessment, January 21, 2025
- Secretary Marco Rubio Remarks at His Swearing-In
- Manitoba News Release: Manitoba Has Lowest Annual Inflation Rate Across Canada for 2024
- Neonata a Cosenza rapita e ritrovata dai poliziotti della Squadra Mobile, il Sindacato Fsp Polizia di Stato: “Colleghi eroici!” COMUNICATO STAMPA