
(AGENPARL) – lun 24 luglio 2023 Rapporto Annuale sullo Sviluppo dell’Italia (2022-2023), il Presidente dell’Eurispes, Gian Maria Fara, interviene alla presentazione
Videointervento del Dott. Nino Cartabellotta, Presidente del GIMBE, alla presentazione del 2°Rapporto sul Sistema sanitario promosso da Eurispes ed Enpam
Il turismo italiano: un capolavoro di globalizzazione inversa?
Il successo del turismo in Italia inizia a mostrarsi come una globalizzazione inversa. Sono tre le ombre che gravano sul settore: saturazione asimmetrica; uso predatorio; selettività.
Rassegna Stampa Eurispes
—————————————————————
DAL MAGAZINE ONLINE DELL’EURISPES*
Rifugiati, nel 2022 sono entrate irregolarmente in Europa 330mila persone
Zes del Mezzogiorno, a che punto siamo?
*L’intento del nostro magazine è quello di essere uno strumento divulgativo e di conoscenza. Le informazioni e i dati proposti nei diversi articoli possono essere utilizzati liberamente citando la fonte, possibilmente con un link di rimando, e non modificando le informazioni stesse.