(AGENPARL) - Roma, 22 Luglio 2023(AGENPARL) – sab 22 luglio 2023 Nonni Vigili: tempi e modi per presentare la domanda (scadenza 16 agosto 2023)
COMUNICATO STAMPA
Il Comune di Trieste informa che anche per l’anno scolastico 2023/2024 intende raccogliere le adesioni vigilanza davanti alle scuole elementari da affidare a cittadini ultracinquantenni residenti nel Comune di Triesteda almeno 5 anni.
Per la verifica della situazione economica e la conseguente predisposizione della graduatoria, sul modulo della domanda potrà essere indicato il valore e gli estremi dell’attestazione ISEE in corso di validità . In caso di mancata indicazione del valore ISEE in corso di validitÃ, la domanda sarà accettata ma il valore mancante verrà considerato come valore massimo ai fini della graduatoria.
Per la verifica dei requisiti psicofisici,gli interessati dovranno essere in possesso della patente di guida ordinaria (almeno categoria A o B), oppure presentare un certificato medico di idoneità fisica e psichica che attesti il possesso dei requisiti necessari per il conseguimento della patente di guida ordinaria (almeno categoria A o B).
Le domande dovranno essere compilate sul modello scaricabile al seguente indirizzo:
[Servizio vigilanza scuola (Nonni Vigili) – Comune di Trieste](https://www.comune.trieste.it/it/servizi-9173/gestione-attivita-amministrative-10122/servizio-vigilanza-scuole-nonni-vigili-14284)e potranno essere consegnate, corredate da una fotocopia di un documento d’identità :
presso la Caserma San Sabastiano(Via Revoltella 35) dal martedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 oppure