
[lid] – Il senatore Ted Cruz (R-TX) vuole che i membri della Camera esaminino l’ impeachment del presidente Joe Biden (D) alla luce delle rivelazioni degli informatori riguardanti l’indagine su Hunter Biden.
Nel frattempo, Fox News ha detto sabato che la spinta all’impeachment di Cruz è arrivata «dopo che un informatore dell’IRS sull’indagine su Hunter Biden ha detto al Congresso che il figlio del presidente ha invocato suo padre per fare pressioni su un socio in affari cinese tramite WhatsApp e ha affermato che l’anziano Biden era nella stanza mentre era fare affari».
In risposta a una domanda su quando i problemi che circondano il giovane Biden sono diventati un problema per suo padre che potrebbe portare a tentativi di impeachment, Cruz ha osservato che il tempo è adesso.
Cruz ha continuato: «Guarda, questo WhatsApp è una prova diretta di Joe Biden che abusa del suo potere di governo per arricchire suo figlio e, ipotizzando il 10% per il pezzo grosso, per arricchirsi. Ricorda, questo WhatsApp dice “vogliamo sapere”. Questo non sono solo io, Hunter, che sto solo mugolando da mio padre…. Ovviamente la Camera deve indagare, ma la cosa sorprendente è che ciò che l’informatore dell’IRS dice è [Dipartimento di giustizia], Merrick Garland ha impedito un’indagine anche su questo messaggio».