(AGENPARL) – VISONE (AL) gio 15 giugno 2023
Al servizio si applica quanto previsto dall’Ordinanza comunale n. 12-2019 e dal Regolamento Econet per l’accesso ai CDR. In particolare:
- il conferimento è rigorosamente consentito ai soli residenti o domiciliati nel Comune di Visone in possesso di una utenza Econet e in regola.
- possono essere conferiti solo rifiuti domestici personali (cioè generati e provenienti dalla propria abitazione) e ciascun utente può conferire un massimo di tre pezzi.
- per accedere al conferimento possono essere utilizzati esclusivamente mezzi con portata massima non superiore a 3,5 t e che non siano di proprietà di un soggetto titolare di partita IVA.
- non possono essere conferiti nel cassone, ma vanno gettati nei propri bidoni per la raccolta domestica: secco indifferenziato di piccole dimensioni, abiti, carta, plastica, lattine, residui umidi.
Per garantire un servizio efficace e accessibile a tutti gli aventi diritto, al momento del conferimento potrà essere richiesta la declinazione delle generalità dei fruitori e i conferimenti non idonei o non autorizzati saranno sanzionabili. Per ulteriori info: .
Si ricorda infine che Econet garantisce sempre un servizio gratuito su prenotazione di ritiro ingombranti a domicilio (max 3 pezzi):
Fonte/Source: https://www.comune.visone.al.it/it-it/avvisi/2023/ambiente-verde-e-rifiuti/cassone-per-la-raccolta-dei-rifiuti-ingombranti-280985-1-f5362d9d1fbe3421f8e30644e023ee0c