
(AGENPARL) – PADOVA mar 30 maggio 2023 Anche Padova partecipa alla sesta edizione del PA Social Day, l’evento nazionale dedicato alla comunicazione e informazione digitale, durante il quale vengono affrontate diverse tematiche: intelligenza artificiale, il futuro dei social, la riforma della legge 150, le opportunità del Metaverso, i servizi digitali delle pubbliche amministrazioni e molto altro.
Il PA Social Day coinvolge in contemporanea le città di Ancona, Aosta, Bagheria, Bologna, Cagliari, Campobasso, Firenze, Genova, Lecce, Napoli, Padova, Padriciano, Perugia, Pescara, Roccella Ionica, Roma, Taranto, Torino, Trento e Varese.
Il contributo da Padova è previsto per le ore 11:15 con l’intervento su “I Servizi Digitali per il cittadino: novità e proposte” da parte di:
Margherita Cera, assessora del Comune di Padova alla semplificazione amministrativa, programma Agenda Digitale, Servizi informatici e telematici;
Riccardo Bentzik, ad di Aps Holding spa Tbc.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
E’ POSSIBILE SEGUIRE IL PA SOCIAL DAY IN DIRETTE STRAMING SU TUTTI I CANALI DIGITALI DELL’ASSOCIAZIONE PA SOCIAL.
Il PA Social Day è ideato e organizzato dall’associazione PA Social e realizzato grazie alle partnership con L’Eco della Stampa, Binario F, Hootsuite, Spindox, Commed I A, Affidea, Abaco, Fondazione Italia Digitale, Open Comunicazione e con i media-partner Dire, Igers Italia, iPress Live, Nuova Comunicazione, datamagazine.it, Ilgiornaledellaprotezionecivile.it, Velocità Media, Digital Media, Innovazione2020, €uro Comunicazione.
Iniziativa patrocinata dal Comune di Padova.
Fonte/Source: https://www.padovanet.it/evento/evento-online-pa-social-day-2023