(AGENPARL) – lun 29 maggio 2023
Ad Hammamet in Tunisia si concludono molto bene per i colori azzurri i mondiali di Long Casting. Le nostre squadre guidate da Paolo Paolicchi e Gianluca Esposito conquistano una medaglia d’oro, due d’argento e due di bronzo.
Nel mondiale maschile trionfa l’Argentina, che si piazza davanti alle due squadre italiane, argento per la squadra A formata da Filippo Montepagano, Biagio Morra, Alessio Massa e Massimo Gargiulo. Bronzo per la Squadra B composta da Matteo Monti, Michele Della Volpe e Alessio Baudoino.
Nel Mondiale Femminile è l’Italia che detta legge, oro a squadre e tutto il podio individuale. La veneta Gaia Morandin è la campionessa mondiale 2023, seguita dalle compagne di squadra, Veronica Visciglia e Vincenza Lubrano. L’Italia si conferma per l’ennesimo anno, tra le nazionali più competitive in questa disciplina.
Fonte/Source: https://www.fipsas.it/news/6653-mondiali-di-long-casting-in-tunisia-un-argento-e-un-bronzo-a-squadre-nel-maschile-un-oro-a-squadre-e-tutto-il-podio-individuale-nel-femminile