
(AGENPARL) – dom 28 maggio 2023
I Campionati Italiani Master di Ricccione si concluderanno oggi e il programma agonistico è dedicato ai playoff a squadre di serie A1 e C maschili e di A1 femminile.
In A1 maschile si stanno affrontando nel girone A l’Aon Milano Sport Tennistavolo, l’ASD Creative Call Tennistavolo Stella del Sud Napoli e il Tennistavolo Torre del Greco e nel B il CIATT Prato, la Regaldi Novara e Il Circolo Prato 2010, con partite alle ore 9, alle 11 e alle 13.
Le due vincenti giocheranno alle 15,30 la finale per l’assegnazione dello scudetto.
In A1 femminile nel girone A sono impegnate la Polisportiva Bagnolese Panino LAB, la Polisportiva Colognola ai Colli e il Tennistavolo Senigallia e nel B l’MLM Mondovì, il Tennistavolo San Nicola Caserta, il Tennistavolo Norbello e l’Ask Kras, con le gare alle 9, alle 11,30 e alle 14. Anche in questo caso le due vincenti si contenderanno il titolo tricolore nella sfida delle 15,30.
I playoff di C maschile vedono in campo 27 squadre, suddivise in sei gironi. Le prime due saranno ammesse a un tabellone che designerà le quattro promosse alla serie B Master della prossima stagione sportiva.
Fonte/Source: https://www.fitet.org/news/attivita-nazionale/17703-a-riccione-in-corso-i-playoff-a-squadre-masters.html