(AGENPARL) – ven 12 maggio 2023
Una giornata sulle sponde del lago di Canterno a tutela delle biodiversità e delle diverse abilità della persona. Numerosa la partecipazione alle attività presentate dalle Società Sportive e i vari Enti, tra cui Fipsas Frosinone, Carpe Diem Frosinone, Ente Parco Monti Ausoni e Lago di Fondi ,Blak hoock, Comune di Trivigliano, Malia Duo musicalmente magici, che hanno aderito e collaborato affinché questo bellissimo evento si realizzasse.
Le attività si sono suddivise in vari momenti della giornata accoglienza e colazione sulle rive dell’ lago, incontro sulla biologia del lago e scuola di Carpfishing, a seguire spettacolo di magia per grandi e piccoli. La mattina si è conclusa con il pranzo sulle rive del lago un momento di convivialità e socializzazione.
Una giornata da non dimenticare immersi nella natura condividendo le proprie esperienze e i propri pensieri di vita sociale attraverso la pesca sportiva e il rispetto per la natura stessa che ci circonda. La Fipsas Frosinone rinnova i ringraziamenti a tutti gli Enti, le Società sopraindicate e a tutti i volontari e partecipanti che sono intervenuti dando un valore aggiunto all’evento.
Fonte/Source: https://www.fipsas.it/news/6599-una-giornata-a-tutela-delle-biodiversita-e-delle-diverse-abilita