
(AGENPARL) – lun 08 maggio 2023 NUORO, IL SINDACO ANDREA SODDU PRESENTA AL CONSIGLIO COMUNALE I DUE NUOVI ASSESSORI PICCONI E BOI: «AVANTI CON IL MANDATO ELETTORALE». L’AULA APPROVA LA VARIAZIONE DI BILANCIO DI PREVISIONE.
Stamattina il consiglio comunale ha approvato la variazione di bilancio di previsione finanziario 2023/2025 che consente di impegnare le risorse del Pnrr ottenute dall’amministrazione per la realizzazione della piattaforma notifiche digitali e della piattaforma digitale nazionale dati. Il provvedimento, illustrato ai consiglieri dall’assessora al Bilancio Rachele Piras, è passato con 12 voti favorevoli e due astensioni.
La seduta, alla quale ha assistito una classe quinta del liceo classico “Asproni”, si è aperta con il subentro in consiglio comunale del consigliere Stefano Mattu, che prende il posto del collega Salvatore Picconi, nominato di recente assessore alla Cultura e Turismo. Il sindaco Andrea Soddu ha poi presentato all’aula la nuova composizione della giunta, di cui oltre a Picconi è entrato a far parte anche Luciano Boi, nuovo assessore alla Programmazione.